Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: rivoluzionata all’ultimo minuto la puntata de ‘Le Iene’

Martina 13 Ottobre, 2020

Alessia Marcuzzi

‘Alessia Marcuzzi è positiva al Coronavirus‘. E’ questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia poco prima della messa in onda della nuova puntata de Le Iene. ‘La conduzione è stata rivoluzionata last-minute’ ha aggiunto il portale di informazione e intrattenimento.

La conduttrice romana avrebbe dovuto, infatti, presentare la puntata di questa sera del noto programma di intrattenimento di Italia 1 insieme a Nicola Savino e alle voci della Gialappa’s Band, ma proprio Savino in apertura dello show ha spiegato al pubblico: “Allora noi ogni martedì ci controlliamo per venire qui in assoluta sicurezza e stamattina durante uno di questi controlli Alessia è risultata positiva al Covid. Noi la salutiamo e la aspettiamo presto”. Gli amici della Gialappa’s dalla regia hanno poi aggiunto: “Diciamo anche che per il momento sta bene e non ha sintomi!”.

A tranquillizzare tutti, nel corso della puntata, è arrivata anche la stessa Alessia che – collegata da casa sua – ha ribadito quanto spiegato poco prima all’Ansa: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”.

Si tratta del secondo caso in pochi giorni all’interno della macchina organizzativa de Le Iene: settimana scorsa, infatti, era stato l’inviato Giulio Golia a raccontare sui social di esser risultato positivo al virus.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo che fare il nostro più grosso in bocca al lupo di pronta guarigione sia a Giulio, che qualche ora fa ha rassicurato i suoi fan dicendo che il peggio sembra esser già passato, e ad Alessia, sperando di rivederli presto in onda.

COMMENTI