Alessia Marcuzzi, mentre la conduttrice vaglia le nuove proposte lavorative ecco quale sarebbe il suo grande sogno!

Alberto Dandolo su Oggi rivela quale sarebbe l’aspirazione della Marcuzzi

Linda Luglio 17, 2021

Alessia Marcuzzi

A far notizia negli ultimi tempi era stato l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi. Dopo venticinque anni di servizio, tra L’Isola dei Famosi, Le Iene, Temptation Island e tanto altro – la storica conduttrice aveva fatto sapere ai suoi follower attraverso i propri canali social di aver avuto bisogno di un momento per sé stessa in quanto “non riusciva più ad immaginarsi nei programmi che le venivano proposti dall’azienda”.

I programmi in questione, sarebbero stati Scherzi a Parte e Scene da un Matrimonio, affidato infine ad Anna Tatangelo. Pier Silvio Berlusconi, dirigente del palinsesto, aveva replicato alle parole di Alessia tirando in ballo un cachet troppo “consistente” richiesto dalla stessa e di conseguenza irrealizzabile, motivo per cui avrebbe deciso di voltare pagina.

La Marcuzzi ha lasciato anche Le Iene – che conduceva in prima serata su Italia Uno – e sembrerebbe che ci sia già una sostituta pronta a prendere il suo posto di presentatrice, di cui non ci è dato ancora sapere il nome.

In tanti si sono chiesti quale fosse il vero motivo del suo abbandono dall’azienda televisiva, ma anche di cosa si occuperà la conduttrice nei prossimi tempi. Se le ultime indiscrezioni riportavano una sua possibile conduzione al fianco di Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo 2022, adesso sembra che stia prendendo in considerazione anche altri progetti lavorativi altrettanto impegnativi.

Stando alle indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Oggi, la scelta di Alessia sarebbe stata dettata anche dal desiderio di realizzare finalmente il suo grande sogno, quello di realizzare un progetto tutto suo:

C’è chi giura che il grande desiderio di Alessia Marcuzzi sia quello di scrivere un programma di suo pugno. In cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività. Alessia Marcuzzi proprio in questo periodo starebbe vagliando le numerose offerte televisive che le stanno giungendo da più fronti. Prima di andare in vacanza si sta dedicando alle sue attività imprenditoriali.

COMMENTI