Alessia Marcuzzi e quella stoccata a Simona Ventura: “Mi ha un po’ deluso nella mia ‘Isola’ perché..”

Martina 20 Dicembre, 2018

Sembra che ci sia qualcosa di irrisolto tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura!

Ospite di CR4 – La repubblica delle donne, in onda ogni mercoledì su Rete 4, la Pinella si è racconta senza filtri ed è tornata a parlare anche della collega con l’assist del conduttore Piero Chiambretti che le ha mostrato una clip risalente alla sua conduzione dei Telegatti del 2002, in cui la Ventura dopo aver vinto come personaggio femminile dell’anno abbracciò solo Pippo Baudo e non lei, ‘colpevole’ forse a quei tempi di averla sostituita a Le Iene. La Marcuzzi a tal proposito ha dichiarato:

Non le andava giù. Devo dire la verità: non mi ricordavo questa cosa dei Telegatti. Ma non è proprio una cosa bella da vedere. Nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti.

Le due presentatrici televisive si sono poi ritrovate insieme anche nel 2016 quando Simona partecipò come concorrente dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta proprio da Alessia, e i rapporti tra le due sembrano essersi ricuciti. A quanto pare però la calma era solo apparente:

Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste: lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei famosi perché non si è comportata bene quando è uscita. Però detto questo, il tempo passa, quindi voglio dire… anche se non si scorda.

Chiambretti – ignaro della ‘guerra fredda’ in atto tra le due conduttrici – non ha perso l’occasione di sottolineare . che forse il motivo di tanto astio è da rintracciare nel fatto che la Marcuzzi ha sostituito spesso la collega alla guida di vari suoi programmi televisivi, ma la romana non si è fatta scalfire dalla provocazione, ed ha continuato a raccontarsi tra amore e carriera con la leggerezza e la spontaneità che la contraddistinguono.

Voi cosa ne pensate di queste parole di Alessia?

COMMENTI