Alessio Barbieri, da ‘Uomini e Donne’ alla battaglia col tumore: ecco le sue parole su Facebook

La sua permanenza a Uomini e Donne è stata molto breve ma ad Alessio Barbieri, giovane di Pietrasanta, sono bastate poche puntate per colpire subito i telespettatori a casa con il suo carattere tosto, le sue risposte taglienti e le sue provocazioni irriverenti nei confronti di Teresa Cilia, la tronista che aveva deciso di corteggiare. In molti già immaginavano un percorso interessante per lui e la bella siciliana, ma nel giro di una manciata di registrazioni ecco che Alessio non è più comparso in puntata, generando dubbi e domande da parte dei fan. Dubbi e domande che da lì a breve hanno avuto, purtroppo, una brutta risposta: Alessio ha infatti raccontato di aver dovuto lasciare la trasmissione per questioni di salute ed in particolare per un tumore al sistema linfatico che lo ha costretto a cure ed interventi (il post QUI). Anche Teresa, appresa la notizia, ha voluto esternare tutta la sua vicinanza ad Alessio (il post QUI).



Da quei momenti è trascorso ormai oltre un anno, e proprio qualche ora fa Alessio ha scritto questo lungo post su Facebook per aggiornare tutti coloro che si sono interessati alla sua situazione  dimostrandogli vicinanza ed affetto e dalle sue parole oltre che gratitudine nei confronti di tutti coloro che gli sono stati accanto traspare anche la voglia di riappropriarsi a pieno della propria vita dopo aver vinto definitivamente la sua battaglia più importante:



Nel fare ad Alessio il nostro più grande in bocca al lupo per il suo futuro, vi lasciamo con una piccola gallery con le più recenti immagini dell’ex corteggiatore!