Alex Belli confessa a Soleil Sorge di voler abbandonare il Gf Vip 6: “Devo proteggere te e la mia vita”

L’attore è sicuro che se non fosse stato impegnato con Delia Duran avrebbe costruito con l’influencer “una delle storie d’amore più belle della Casa”

Franci Dicembre 1, 2021

Alex Belli confessa a Soleil Sorge di voler abbandonare il Gf Vip 6: “Devo proteggere te e la mia vita”

Alex Belli vuole davvero abbandonare il Gf Vip 6 il prossimo 13 dicembre? Sembrerebbe essere questa la soluzione al vaglio dell’attore di Centovetrine per salvare il matrimonio con Delia Duran.

Più passano i giorni, infatti, più Alex si sta sbilanciando nei confronti di Soleil Sorge. Motivo, questo, che potrebbe spingerlo a dire “basta” al reality senza godere del prolungamento fino a marzo. Ecco le parole spese dall’uomo nelle ultime ore e riportate dai colleghi di Biccy.it.

Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno.

Però quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Però siccome non è così. Io però baby non posso, non posso andare oltre ti prego, devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto. Abbiamo passato il limite, fidati. Non l’abbiamo cercata o voluta. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona.

La forza di controllo con te non ce l’ho Sole, l’ho perduta quando ti ho vista. Le emozioni le possiamo controllare fino ad un certo punto. Se tu riesci a controllarti io non ce la faccio. Tu vorresti che io rimanessi qui dentro a torturarci in questo modo? Perché questo è, ci stiamo torturando entrambi. Questa cosa tra noi è stupenda, ma andando avanti potrebbe essere una tortura troppo forte. Dove ti porto? Ti porterei in una cosa non bella.

Soleil ha preferito non sbilanciarsi più di tanto nei confronti di Alex dopo il suo sfogo. E queste sono state le sue parole:

Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia. […] Comunque anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso.

QUI la clip del momento. Alex vuole davvero abbandonare il Gf Vip? E, soprattutto, lo farà realmente?

COMMENTI