Alex Belli e Delia Duran, la piccata replica dopo che Soleil Sorge li ha definiti un ‘circense’ e ‘la strega del Venezuela’

L’intervista dell’influencer a Verissimo non è proprio andata giù alla coppia del Gf Vip 6

Lara Novembre 20, 2022

Ieri Soleil Sorge è stata protagonista di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

L’ex gieffina ha avuto modo di parlare di Alex Belli e Delia Duran e di come, attualmente, non vi sia alcun tipo di rapporto:

Ripeto che non mi sento di essere stata usata fino in fondo ma l’intenzione c’era, mi pare ovvio. Mi piace cambiare idea, però c’è una cosa su cui non torno indietro, quando taglio il rapporto con qualcuno.

Soleil ha promosso anche il suo libro, Il manuale della stronza. All’interno vi è anche una storia, con protagonisti lei, Alex Belli nei panni di uno stalliere (e poi circense) e Delia Duran, “la strega del Venezuela”.

Questi paragoni non sono andati giù ai due ex gieffini, che hanno risposto piccati a Soleil.

Alex è intervenuto con queste parole:

La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO!

 

Delia invece ha pubblicato queste parole:

Giusto per stare nel tema Cartoon..
Sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della Stronza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!!

 

COMMENTI