Grande Fratello

Alex Belli e Delia Duran a Verissimo confermano: “Diventeremo genitori!”

La coppia, che cercava un figlio da 5 anni, ha rivelato se ha fatto ricorso alla fecondazione assistita

Isa 01/11/2025

article-post

Alex Belli e Delia Duran diventeranno presto genitori!

La notizia, annuncia già qualche settimana fa da Gabriele Parpiglia, è stata ufficialmente confermata dalla coppia nella puntata di oggi di Verissimo.

Alex e Delia, che stanno insieme da 7 anni, e che insieme sono stati protagonisti del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip, hanno parlato più volte della ricerca di un figlio e delle difficoltà riscontrate nel concepimento.

Dopo 5 anni di tentativi adesso i due hanno finalmente coronato il loro sogno, e la gravidanza è arrivata in modo naturale questa estate, nonostante Alex e Delia avessero già prenotato per settembre tutte le visite per iniziare il percorso della fecondazione assistita.

A proposito del fatto che la infruttuosa ricerca di un figlio potesse minare il loro legame Alex ha affermato:

Abbiamo cercato di tenere il problema lontano, perché io ci ero già passato con la mia ex moglie, per me è stato un momento molto, molto critico, perché c’era questa ricerca molto, molto assillante e secondo me quella che è stata la vittoria mia e di Delia è stato poi non avere quel tipo di ansia

Anche Delia ha confermato:

Ci ha aiutato essere tranquilli, perché io pensavo ‘se deve arrivare ben venga, altrimenti mi rivolgo alla medicina’, però non è stato un peso

La futura mamma ha poi raccontato le sue emozioni in questo momento speciale, ed un curioso aneddoto che coinvolge l’ex gieffina Guenda Goria:

E’ un’emozione fortissima, una gioia immensa, è un dono di Dio, io sono molto credente. Tra l’altro, ci si può credere o non credere, ma l’anno scorso siamo andati a sederci a Napoli nella sedia della fertilità, e tra l’altro Guenda Goria fece la stessa cosa, e lei mi ha trascinata ad andare con lei, lei per ringraziare per essere diventata mamma, ed io per esprimere il desiderio, e secondo me anche questo ci ha aiutati!

Adesso Delia è al quarto mese di gravidanza, la coppia non conosce ancora il sesso del bebé ma non c’è alcuna preferenza particolare, purché sia in salute. L’unica certezza dei due futuri mamma e papà, confermata anche davanti a Silvia Toffanin, è: “Adesso basta con l’amore libero!

Da parte di tutto lo staff di Isa e Chia tantissimi auguri ai futuri genitori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche