Alex Belli al Gf Vip 6 e quello stesso film già visto all’ Isola 10: l’ex moglie Katarina Raniakova prende le distanze

La vicinanza dell’attore a Soleil Sorge come quella che ebbe da naufrago con Cristina Buccino

Luana Novembre 5, 2021

E’ ormai evidente che il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge – nato nella casa del Gf Vip 6 – ha in qualche modo infastidito Delia Duran, moglie dell’attore.

Proprio per questo motivo, stasera Delia entrerà nella Casa per avere un confronto con il marito. A proposito del matrimonio tra Alex e Delia, qualche ora fa l’ex moglie del gieffino Katarina Raniakova e l’ex compagna Mila Suarez, hanno affermato che il matrimonio tra i due è finto, in quanto Belli non avrebbe ancora divorziato da Katarina.

Ma non è tutto, perchè l’attore è tornato nuovamente al centro dell’attenzione. Quello che non è passato inosservato è che quando Alex ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2015 la moglie Katarina si trovò nella stessa identica situazione di Delia, quando l’attore aveva stretto un’amicizia molto particolare con Cristina Buccino.

A tal proposito il sito Fanpage.it ha contatto la Raniakova per avere un commento a riguardo. Queste le sue parole:

Preferisco non commentare. Ho visto le sue reazioni su Internet. Il suo comportamento non solo verso le donne ma proprio verso gli esseri umani è talmente brutto che preferisco non apparire mai più legata al suo personaggio. Trovo tanto triste e brutto il suo comportamento presuntuoso, aggressivo, menefreghista verso chiunque. Non ha rispetto per nessuno, né per gli abitanti della casa, né per le persone fuori.

A molti questa analogia nel comportamento di Belli ha destato sospetto, ma non ci resta che aspettare la puntata di stasera per capire cosa succederà tra Delia e il marito.

COMMENTI