Alex Belli torna in tv: ecco in quale noto programma lo vedremo

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip 6 è stato sicuramente Alex Belli. L’attore, già noto per la sua partecipazione ad altri programmi come Temptation Island potrebbe tornare nuovamente in tv. Come rivelato da Deianira Marzano, il Man sarà ospite de La Pupa e il Secchione Show, programma condotto da Barbara D’Urso:



Spoiler. Alex Belli di cui non sentivamo parlare da 10 minuti sarà ospite alla Pupa e il Secchione Show.

L’attore, in una recente intervista a Casa Chi aveva evitato di giurare che non avrebbe preso parte allo show Mediaset:



Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione.

All’interno del programma Alex ritroverà Soleil Sorge e l’ex fidanzata Mila Suarez.



Intanto, dopo il ritiro di Flavia Vento, altri due personaggi televisivi prenderanno parte allo show. Sempre Deianira Marzano ha fatto il nome di Elena Morali in una recente segnalazione. Nessuna traccia di Francesca Cipriani, data come nuova concorrente negli ultimi giorni, mentre Paola Caruso dovrebbe entrare nella puntata successiva.