Ballando con le Stelle
Alex Di Giorgio rompe il silenzio dopo la foto del bacio con Tommaso Zorzi: “Sono convinto che…”
L’ex protagonista di Ballando con le Stelle e il vincitore del Gf Vip sono stati paparazzati in atteggiamenti complici dal settimanale Chi
Alessia S. 08/09/2025

Il vincitore del Grande Fratello Vip e giudice di Cortesie Per gli Ospiti Tommaso Zorzi sembrerebbe aver trovato l’amore fra le braccia di Alex Di Giorgio.
I due sono stati paparazzati da Chi mentre erano in vacanza insieme e si baciavano appassionatamente nelle acque di Pantelleria.
Lo stesso Zorzi, tornato a Milano, ha poi ufficializzato la relazione postando sui suoi social uno scatto che li ritraeva insieme.
Alex, nuotatore ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, in un’intervista in esclusiva su SperguidaTv ha raccontato non solo le sue speranze per il futuro e il suo debutto come attore nel cortometraggio La luce nella crepa, ma si è sbilanciato anche su questo amore.
A proposito del suo debutto come attore Di Giorgio ha raccontato di essere entusiasta, anche per la tematica trattata che parla della disabilità dal punto di vista dei caregiver:
E’ stato emozionante dal punto di vista lavorativo perché per la prima volta faccio quello che voglio fare da quando sono giovane cioè l’attore. Poi il destino ha voluto che intraprendessi la carriera di atleta e ho avuto la fortuna e l’onore di farlo a grandi livelli rappresentando l’Italia. Successivamente mi sono laureato al Dams e ho potuto coltivare la mia passione. Nel 2022 mi è stato proposto Ballando con le Stelle e dopo ho continuato con masterclass. Quando mi è stato proposto di prendere parte al corto sono stato felice perché la tematica mi ha toccato da vicino quando ero piccolo.
Dell’esperienza di Ballando con le Stelle ha un magnifico ricordo e ha deciso di dare qualche consiglio a Filippo Magnini, suo collega nuotatore e campione mondiale nei 100 m che scenderà in pista nella nuova edizione dello show:
L’altro giorno che ci siamo sentiti gli ho dato qualche consiglio. L’ho sentito già carico e essendo un super combattente darà del filo da torcere.
Infine a proposito di Zorzi ha raccontato di essere felice e di stare bene, soprattutto perché ha trovato il suo equilibrio interiore prima ancora di cercare l’equilibrio con Tommaso e, nonostante il gossip possa essere a volte invadente, non ha problemi a riguardo perché fa parte del gioco:
Sono felice, sto bene e ho trovato un equilibrio. Sono convinto che bisogna trovare un equilibrio con se stessi prima di stare bene con altre persone. Non è facile soprattutto per la vita frenetica che abbiamo al giorno d’oggi. L’importante è riuscire a trovare un balance interiore.
Quando si è un personaggio esposto il gossip è all’ordine del giorno. Le cose accadono e non si possono controllare.
Visualizza questo post su Instagram









