Alex Nuccetelli interviene in difesa di Francesco Totti: “Lui ha rispettato sua moglie come pochi uomini al mondo”

Ospite a "I Fatti vostri" l'amico del Pupone ha anche risposto a tono alle ultime dichiarazioni di Ilary Blasi

Valeria D'Ignoti Settembre 12, 2022

Alex Nuccetelli interviene in difesa di Francesco Totti: “Lui ha rispettato sua moglie come pochi uomini al mondo”

Alex Nuccetelli è stato ospite oggi della prima puntata del programma “I Fatti vostri“.

Intervistato da Salvo Sottile ha voluto dire la sua dopo le rumorosissime dichiarazioni di Francesco Totti al Corriere della Sera circa i presunti tradimenti di Ilary Blasi:

Sicuramente non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui. Però so senz’altro che Francesco più o meno un annetto e mezzo fa ha avuto un momento un po’ più particolare. Noi amici lo abbiamo ritrovato un po’ più triste, un po’ più pensieroso del solito. Lui è sempre stato gioioso, divertente, emana sempre simpatia un po’ per tutti, diffonde sempre buon umore. E in quei momenti è cambiato qualcosa. Ma lui è molto discreto, è molto difficile estrapolare in lui i suoi sentimenti, le cose che pensa. Soprattutto in relazione alla moglie. Qualsiasi cosa tu gli proponessi lui diceva sempre: “Devo sentire Ilary, sentiamo Ilary, vediamo Ilary che dice.” Lui è molto attaccato alla famiglia.

Poi ha così continuato:

Io ho sentito tutto. Tanto su di lui e tanto su di lei. Poi mi faccio una mia idea personale che va oltre le voci. Io ero amico di entrambi. Lei in partenza era una ragazza più giovane di me ma del mio stesso quartiere. Lei quando era a Roma, prima di lavorare a Milano, stava sempre nei miei contesti, le mie serate, la sorella lavorava con me, faceva la pr.

Alex Nuccetelli, organizzatore della movida notturna di gran parte di Roma, ha dichiarato più volte di essere stato lui a fare incontrare Francesco e Ilary. Insieme a Sottile, il pr ha ripercorso i primi contatti tra i due:

Li ho fatti incontrare io. E’ nato tutto durante una serata a casa di Francesco, facevamo sempre le serate a casa perché per Francesco uscire per strada non era una cosa semplice. A parte l’umiltà della persona, che si contrappone a questo grosso personaggio, soprattutto su Roma. Ma io ho la fortuna di dirti che conoscerlo come amico penso sia la fortuna più grande.

Stavamo giocando a biliardo, c’era Passaparola serale e lui guarda lo schermo e dice: “Mamma mia quanto mi piace questa letterina di Roma“. Io gli dico: “Quella è una mia grande amica“. Da lì è nato tutto e l’indomani l’ho chiamata. Lei mi disse: Ale, la categoria dei calciatori non mi interessa. Sono innamoratissima, convivo a Milano e non ho un motivo per separarmi da questa persona”. Lì ho capito che dovevo darmi da fare perché non volevo deludere lui. Lei però mi disse anche una frase carina: “Comunque quando sono a Roma io sarò con te e me lo farai conoscere”. Quindi io a Francesco ho raccontato solo la parte finale.

Poi ha proseguito il racconto:

Poi organizzo un incontro. La prima volta in un pub e si sono divertiti molto. Finché lei riscontra qualcosa che non va nel compagno, mi racconta delle cose che erano anche affini a me perché lui si avvicina ad una nota showgirl che io ho frequentato come amico diciamo, e lì ho detto a Totticogli l’occasione“.

Il resto è storia ben nota al pubblico. Nuccetelli ha anche parlato del momento in cui Totti ha scoperto dei messaggi “compromettenti” nel cellulare della moglie: “Era circa un anno e mezzo fa, quando io ero in trattativa per L’Isola dei Famosi.” Fu lì che il suo amico gli confessò di aver scoperto del presunto tradimento.

E a proposito di Noemi Bocchi, l’ex compagno di Antonella Mosetti ha detto:

Con Noemi è sicuramente iniziata in questo anno, si sono frequentati un poco prima. Lei è una brava ragazza e mi ha detto: “Ale non mi interfaccerò mai con una persona sposata e con figli” perché non era a conoscenza di quale fosse il quadro. Lui ha trovato una rinascita, non so se è innamorato però ha trovato una rinascita. Loro si sono conosciuti ad un evento in Sardegna dove lui era in compagnia della moglie. Lui l’ha notata ma da lì sono passati altre situazioni, altri mesi.

Infine non è mancata una frecciatina a Ilary dopo le dichiarazioni di una fonte a lei vicina che aveva svelato: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“. Ecco il consiglio dato dall’amico:

Penso che se parli del bene dei figli devi farti un esame di coscienza e andare un po’ più piano.

COMMENTI