Grande Fratello
Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli vittime di un brutto incidente stradale negli Stati Uniti: “Abbiamo visto la morte con gli occhi”
Le forti immagini condivise sui social
Carola 29/08/2025

I due ex protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice sono stati vittime di un pericoloso incidente stradale, mentre si trovavano in vacanza negli Stati Uniti, più precisamente a Las Vegas.
La coppia, che ha raccontato il drammatico accaduto sui social, stava viaggiando a bordo di un Van che si è improvvisamente ribaltato, mettendo a rischio la loro vita.
Alfonso e Chiara si sono mostrati visibilmente provati e l’ex gieffino si è anche sciolto in un pianto, pensando al rischio corso.
Di seguito potete vedere il video dell’incidente, che contiene immagini forti:
Subito dopo l’accaduto, Alfonso ha condiviso due storie su Instagram, mostrando il Van ribaltato e raccontando ciò che è accaduto:
Sarà esplosa una ruota. Il van ha frenato e poi si è ribaltato. Ho subito controllato che Chiara stesse bene, poi mi sono rialzato e sono passato davanti a tutti per raggiungere il vetro anteriore che non si era rotto. L’ho spaccato con lo specchietto retrovisore e mi sono tagliato la mano. Poi ho cominciato a dare calci finché la mia gamba ha attraversato il vetro e mi sono ferito. Mi sono strappato tutta la gamba. Non abbiamo avuto fortuna durante queste vacanze. Abbiamo visto la morte con gli occhi.
Chiara, invece, non ha pubblicato nulla in merito all’incidente, ma a rassicurare i fan ci ha pesato Antonio Maietta, amico di Alfonso, che ha raccontato di aver sentito telefonicamente la madre del ragazzo: “Ho sentito la madre di Alfonso. Sono vivi per miracolo e scossi dalla paura”.







