Gossip
Alfonso Signorini si sposa: “Ho detto sì a Paolo, ecco quando si celebrerà il matrimonio”
Il conduttore ha poi spiegato perché lui e lo storico compagno non andranno a vivere insieme
Carola 22/11/2025

Grandi novità nella vita privata del giornalista e conduttore Alfonso Signorini, ospite questo pomeriggio del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Il presentatore, che a breve tornerà in onda su Canale 5 con l’edizione Super Vip del Grande Fratello, ha parlato degli ultimi cambiamenti nella sua vita privata e professionale e ha fatto una rivelazione davvero inaspettata.
Alfonso, infatti, ha parlato della sua relazione con Paolo Galimberti, al quale tra alti e bassi è legato da ben 25 anni e con cui convolerà a nozze nel 2027, scrivendo così un nuovo capitolo della loro vita insieme:
Ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto perché no? Festeggeremo 25 anni insieme, ma siamo di primissima leva e il nostro amore è come quello del primo giorno.
Il giornalista ha proseguito, raccontando che nonostante il grande passo, nulla nella loro vita cambierà effettivamente, dal momento che non andranno a vivere insieme:
Rispettiamo molto i nostri spazi. Abbiamo convenuto in un accordo: continueremo ad avere i nostri spazi e le nostre autonomie. Ognuno si terrà la sua casa perché è giusto così. Io voglio la mia identità e lui la sua. Poi certo, i weekend e le vacanze saranno sempre insieme.
Nel frattempo, Signorini si tiene molto impegnato anche dal punto di vista professionale: martedì 25 novembre, infatti, uscirà il primo romanzo del presentatore, Amati quanto io t’amo, incentrato proprio su uno dei sentimenti più forti e totalizzanti.
Visualizza questo post su Instagram









