logo

Televisione

Alfonso Signorini riceve il Tapiro d’Oro: “Fandom tossici, vorrei escludere il voto social. Lorenzo Spolverato? L’avrei buttato fuori ma gli autori…”

Il conduttore è stato intercettato da Valerio Staffelli e ha replicato alle polemiche sul Grande Fratello

Giusy 13/03/2025

article-post

Tapiro d’oro ad Alfonso Signorini dopo la lettera aperta del Codacons a Pier Silvio Berlusconi.

Questa sera nel corso di un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà al conduttore del Grande Fratello il temutissimo premio dopo la denuncia del Codacons in merito alle dinamiche della Casa definite “discutibili e talvolta al limite del rispetto della dignità umana”.

Le parole di Signorini all’inviato del tg satirico di Antonio Ricci:

La premessa è che io conduco il Grande Fratello, ci metto la faccia, ma non sono il Grande Fratello. A volte le decisioni sono condivise e a volte no.

Chi c’è dietro i televoti del Grande Fratello? Io no. Ci sono questi fandom tossici, delle fanbase che inondano il programma di voti facendo sì che gli spettatori tradizionali non si sentano rappresentati dai risultati. Capisco che si sentano presi in giro, ma il problema non è mio: è dell’azienda, di chi produce il programma, del gruppo autorale. Sarei la persona più felice del mondo se venisse escluso il voto dei social e rimanesse solo quello degli sms.

In merito al comportamento ritenuto violento di Lorenzo Spolverato:

Se fosse per me l’avrei già buttato fuori con un calcio nel sedere, ma il gruppo di lavoro mi ha detto di tenerlo dentro.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Potrebbe interessarti anche