Gossip

Alice Campello e Alvaro Morata, amore (definitivamente) al capolinea? “Lui é un muro, vuole separarsi”, gli ultimi rumor

Sui social intanto un dettaglio non é passato inosservato

Stefania S 15/12/2025

article-post

La storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata sembrerebbe essere nuovamente appesa ad un filo.

Nei giorni scorsi alcune mosse social dei due coniugi avevano portato i fan a sospettare di una nuova crisi (ve ne avevamo parlato QUI).

Successivamente Alvaro, come riportato dal settimanale Chi, aveva smentito (parzialmente) i rumor. Il calciatore si era rivolto ad Alexia Rivas, collaboratrice del programma El tiempo justo, per chiarire alcuni punti:

Mi assicura che non c’è nessuna terza persona e tanto meno infedeltà, ha detto riferendosi alle voci secondo cui un tradimento sarebbe alla base della crisi. Rivas ha aggiunto un dettaglio significativo: Me lo giura quasi per i suoi figli.

Un chiarimento che aveva insospettito i numerosi fan della coppia poichè, attraverso il comunicato, Alvaro non aveva confermato nè smentito la crisi matrimoniale.

Nelle ultime ore Deianira Marzano ha ricevuto altre segnalazioni che confermerebbero una dura crisi per la coppia.

Secondo diversi utenti, nonostante il supporto di Alice che avrebbe subito raggiunto Alvaro dopo l’infortunio, sembrerebbe essere certa la crisi:

Tra Morata e Alice, a quanto mi hanno detto, è finita. Lei è rientrata di corsa in Spagna quando ha saputo dell’infortunio, ma lui è un muro. Morata vuole separarsi sono già per vie legali.

Inoltre gli utenti hanno notato che ultimamente i bambini non vengono più ripresi in viso, come avvenne durante la separazione tra Fedez e la Ferragni.

Diversi altri indizi sembrerebbero avvalorare i rumor. I due sembrano sempre più distanti e Alice recentemente ha partecipato ad un matrimonio da sola.

Al momento, tuttavia, non risulta nessuna conferma nè smentita da parte dei due coniugi. Già in passato la coppia aveva superato un momento di crisi di cui la Campello aveva parlato apertamente durante un’intervista a Verissimo.

Potrebbe interessarti anche