Gossip

Alice Campello e Alvaro Morata: il gesto social fa sperare i fan

Ecco cosa hanno notato i follower dell’influencer e del calciatore

Giusy 10/01/2026

article-post

Dopo settimane di gossip, indiscrezioni e insinuazioni, nelle scorse ore un gesto social di Alice Campello e Alvaro Morata ha riacceso nei fan la speranza di un nuovo ritorno di fiamma fra una delle coppie più amate e seguite del binomio calcio & influencer.

La storia d’amore fra il calciatore spagnolo e la modella veneziana ha fatto appassionare tutti gli amanti del gossip. Giovanissimi e innamoratissimi, genitori di quattro splendidi bambini, i due sono apparsi per anni come una ‘coppia modello’.

Poi la crisi profonda dello scorso anno, dovuta a una forte depressione che li aveva portati ad allontanarsi per incomunicabilità.

Il ritorno di fiamma aveva reso felici un po’ tutti. Alice e Alvaro erano riapparsi nuovamente affiatati e sereni.

La seconda crisi di coppia li ha investiti un paio di mesi fa. L’influencer e il calciatore non si sono più mostrati insieme né sui social,  né in vacanza o in occasioni glamour.

Il gossip da quel momento non ha accennato a placarsi. Fiumi e fiumi di inchiostro sono stati versati in merito a un presunto tradimento e a un’altra presunta donna accanto all’attaccante del Como.

Rumor però che sono stati messi a tacere dalla stessa Campello pochi giorni fa.

In occasione del terzo compleanno della loro ultimogenita, la piccola Bella, un gesto inaspettato ha riacceso la speranza.

Entrambi hanno postato sui rispettivi profili Instagram un’immagine della bambina, e i due, dopo mesi di silenzi, si sono lasciati andare a una interazione social. Alice e Alvaro infatti si sono scambiati dei like reciproci sui loro post dedicati a Bella.

Un segnale piccolo ma che potrebbe far pensare a un tentativo di riappacificazione o anche solo ad un clima più disteso tra due. I fan non sperano altro.

Potrebbe interessarti anche