Gossip

Alice Campello risponde per la prima volta in merito alle voci di divorzio da Alvaro Morata: cosa ha dichiarato

Intanto il calciatore avrebbe lasciato la casa di famiglia

Carola 05/02/2026

article-post

Nelle ultime settimane Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati al centro del gossip per via della fine del loro matrimonio, che questa volta sembra definitiva.

Dopo il matrimonio avvenuto nel 2017 e quattro figli, la coppia sembrava andare d’amore e d’accordo, almeno fino a quando negli ultimi anni i due hanno iniziato a vivere alcuni momenti di crisi, che li avevano portati ad un primo allontanamento.

Poi però il loro sentimento aveva prevalso e così Alice e Alvaro avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia, tornando insieme. La pace però è durata solo alcuni mesi e oggi i due sembrano essere determinati a portare a termine le pratiche per il divorzio.

Negli ultimi giorni, Alvaro avrebbe anche lasciato la casa di famiglia per trasferirsi in una nuova abitazione vicino a Milano, che gli consente di essere più vicino ai figli. Alice, intanto, è tornata a farsi vedere per la prima volta in pubblico a Madrid e ha risposto a qualche breve domanda dei giornalisti.

In particolare, l’influencer ha affermato di essere tranquilla e di non voler parlare della sua situazione:

Non voglio parlarne. Oggi stiamo molto bene. Sono molto tranquilla, che è la cosa importante.

La Campello, inoltre, ha dimostrato di continuare a stimare Alvaro come padre, tant’è che lo ha definito un “super papà”. Parlando poi dei loro rapporti attuali li ha definiti “cordiali”, lasciando così intendere che i due hanno raggiunti un equilibrio, seppure più distaccato.

Potrebbe interessarti anche