Gossip

Alice Campello sbotta sui social dopo le voci su una terza persona che sarebbe la causa della crisi con Alvaro Morata: “Lei mi ha chiamata in lacrime…”

"In questi mesi ho letto di tutto, spesso ricostruzioni assurde", ha scritto l'influencer su Instagram

Alessia S. 07/01/2026

article-post

Da mesi oramai si vocifera che la relazione fra Alice Campello e Alvaro Morata stia giungendo definitivamente al capolinea.

Al momento, tuttavia, non risulta nessuna conferma né smentita da parte dei due coniugi. Già in passato la coppia aveva superato un momento di crisi di cui la Campello aveva parlato apertamente durante un’intervista a Verissimo.

In ogni caso, voci insistenti già dalla Spagna volevano che fra i due si fosse insinuata una terza persona, e qualcuno aveva individuato in questo ipotetico terzo incomodo una ragazza di nome Elena.

Dal canto suo, Alice ha preso come pretesto il titolo di un articolo di Gabriele Parpiglia per rispondere una volta per tutte a queste voci.

La Campello, in sostanza, nega con forza la possibilità che questa ragazza possa essere coinvolta, anzi, la difende perché è un’amica di famiglia che conosce da anni e teme che queste voci possano danneggiare la sua vita privata e professionale:

Elena è un’amica di famiglia che conosco da anni e posso affermare con assoluta certezza che non è una persona di questo tipo né ha mai fatto nulla di ciò che le viene attribuito. Se mi espongo pubblicamente è perché ne sono profondamente convinta.

Mi ha chiamata in lacrime per tutto quello che le è stato riversato addosso, e non si merita di essere etichettata come “rovina famiglie”. In questi mesi ho letto di tutto, spesso ricostruzioni assurde: sembra esserci a tutti i costi il bisogno di individuare una terza persona, ma questo non può e non deve avvenire attaccando persone completamente estranee ai fatti.

La difendo perché è innocente e perché, da donna, so bene quanto certe accuse possano ferire, danneggiare e lasciare segni profondi nella vita personale, professionale e familiare. Non è una persona che merita questa esposizione né di vedere il proprio nome associato a cose che non ha fatto.

I nostri rapporti sono sempre stati limpidi: ha persino dedicato la sua tesi di laurea a Masqmai, ed è una persona seria, con valori e una famiglia perbene. Vi chiedo, con rispetto, di smettere di inventare o cercare storie che non esistono. Questo tipo di speculazioni può causare danni gravi a terze persone che non hanno alcuna responsabilità e che non meritano di essere coinvolte.

Per tutta risposta Gabriele Parpiglia ha scritto:

Ops mi sa che il dente duole ma ahimè…

 

Potrebbe interessarti anche