‘All Together Now’, l’ex direttore artistico di ‘Amici’ Vittorio Grigolo fa la proposta di matrimonio in diretta alla sua compagna! (Video)

3 Gennaio, 2020 di Melissa

All Together Now -Vittorio Grigolo

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di All Together Now, lo show di Canale 5 che permette agli amanti del canto di esibirsi e farsi conoscere.

La seconda edizione è stata vinta da Sonia Mosca ma a catturare l’attenzione del pubblico è stato anche un evento imprevisto: la proposta di matrimonio dell’ex direttore artistico della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi Vittorio Grigolo.

Il cantante lirico, presente alla finale come giudice speciale, ha chiesto infatti alla sua Stefania Seimur di sposarlo con una romantica proposta dopo averle dedicato una dolce canzone:

Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete tu mi hai dissetato, ho cercato un sorriso e tu mi hai aperto il tuo cuore. Ho voluto una casa e tu mi hai dato amore quindi io oggi sono qui, di fronte a tutte le persone che amo per chiederti: mi vuoi sposare?

Senza alcun indugio Stefania si è sciolta in un mare di lacrime e ha risposto “sì” al suo amato Vittorio.

Potete vedere la romantica proposta QUI.

E voi che cosa ne pensate?