‘L’allieva’, ecco quando iniziano le riprese e quando andrà in onda la terza e ultima stagione

Martina 15 Novembre, 2019

L'allieva

Le avventure sentimentali e lavorative del dottor Claudio Conforti e della giovane specializzanda in medicina Alice Allevi stanno per tornare! La terza, e a quanto pare ultima, stagione de L’allieva – fortunata fiction di RaiUno ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola – è pronta a fare il suo ritorno sugli schermi il prossimo anno, probabilmente già nella primavera del 2020.

Ad annunciarlo uno dei suoi principali protagonisti, Lino Guanciale, che attraverso un’intervista concessa al settimanale Mio ha specificato che le riprese del capitolo conclusivo dell’amata serie tv stanno per iniziare:

Per L’allieva inizieremo le riprese il 25 novembre: sia io che Alessandra siamo contenti di tornare per quest’ultimo appuntamento a vestire i panni del dottor Claudio Conforti e Alice Allevi. Con tutte le mie partner sul set si è creato un bel feeling, ma con Alessandra ho in comune anche dei lati caratteriali e con lei c’è un’intesa perfetta.

A confermare le parole del suo collega di set anche Alessandra Mastronardi, che già qualche mese fa aveva già anticipato:

A novembre tornerò sul set con Lino Guanciale per girare la terza stagione de L’Allieva. Chiuderemo questa storia che tanto è piaciuta al pubblico.

Ancora poco, invece, sappiamo sul destino degli altri protagonisti della fiction, ad esempio su Sergio Einardi – a cui ha prestato il volto Giorgio Marchesi – che nell’ultima puntata della seconda stagione è rimasto coinvolto in un incidente. Siamo certi che siano infatti ancora molte le novità da scoprire sull’appuntamento finale con questa amatissima serie tv!

Voi cosa ne pensate? La seguirete?

COMMENTI