Gossip

Alvaro Morata conferma la fine della storia con Alice Campello: ecco cosa ha detto ad un giornalista spagnolo

Il calciatore e l'influencer avrebbero già avviato le pratiche di divorzio

Isa 24/01/2026

article-post

Che Alvaro Morata e Alice Campello fossero in profonda crisi non è più un segreto già da diverse settimane.

Tra ambigui movimenti social, scomposti interventi via Instagram per smentire voci di tradimenti, ed una sostanzialmente lontananza dei due, che da tempo non vengono più paparazzati insieme, era ormai chiaro a tutti che la coppia stesse vivendo un momento di grande difficoltà.

Di qualche giorno fa, poi, la voce, riportata dalla Spagna, che vorrebbe i due coniugi aver già avviato le pratiche per il divorzio (ve ne avevamo parlato QUI).

Proprio dopo questa indiscrezione, Morata avrebbe contattato il giornalista spagnolo Javi Hoyos rilasciandogli le prime dichiarazioni ufficiali sull’argomento.

Ecco il racconto di Hoyos:

Morata mi ha confermato in esclusiva che c’è stata una rottura.  La prima cosa che chiede rispetto per il momento che stanno vivendo, perché sono state rilasciate molte indiscrezioni, su presunte infedeltà.. non c’è niente di tutto questo.

Lui mi ha detto ‘Alice è la donna più importante della mia vita, la madre dei miei figli, combatteremo sempre per la nostra famiglia’, e mi ha parlato in modo meraviglioso di lei, ma purtroppo questa seconda possibilità non ha funzionato

Il giornalista ha continuato:

Mi ha detto che ci sono momenti in cui, anche se ami molto qualcuno, la relazione ormai è finita ed è meglio rompere che andare avanti. Anche se si è detto che Alice sta soffrendo di più, posso dire che entrambi stanno soffrendo moltissimo perché si amano molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javi Hoyos (@javihoyosmartinez)

Potrebbe interessarti anche