Gossip
Alvaro Morata rompe il silenzio e svela come stanno le cose tra lui e Alice Campello
Da giorni si rincorrono le voci di presunti tradimenti e crisi
Giada 04/12/2025

Dopo il susseguirsi di voci su una presunta seconda crisi matrimoniale, Alvaro Morata ha rotto il silenzio.
La relazione con la moglie Alice Campello, già nello scorso anno, ha avuto una frizione. Infatti, il calciatore e l’influencer, genitori di quattro figli, avevano annunciato la rottura nell’estate del 2024, lasciando stupiti i fan, che avendoli sempre visti molto innamorati sui social non si aspettavano un simile annuncio.
Negli ultimi giorni, l’indizio più rilevante che potesse pensare a una seconda crisi, è stata una mossa social: l’attaccante, infatti, aveva tolto dalla bio di Instagram la dicitura “marito di Alice Campello” (ne abbiamo parlato QUI).
Ad oggi, Morata, secondo quanto riportato dal giornale Chi, ha parlato delle speculazioni che lo riguardano, chiarendo alcuni punti delicati e smentendo in parte le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. Per fare tutto ciò si è rivolto ad Alexia Rivas, collaboratrice del programma El tiempo justo, chiarendo alcuni punti delicati:
Mi assicura che non c’è nessuna terza persona e tanto meno infedeltà, ha detto riferendosi alle voci secondo cui un tradimento sarebbe alla base della crisi. Rivas ha aggiunto un dettaglio significativo: Me lo giura quasi per i suoi figli.
Il calciatore ha poi raccontato il suo stato d’animo, dichiarandosi ‘bene’ e ‘tranquillo’ nonostante i giorni difficili:
Mi dice che sta bene e che non gli importa cosa dice la gente, dato che hanno già detto tutto su di lui.
Nonostante la chiarezza su alcuni aspetti, Morata non ha voluto confermare né smentire la rottura e ha lasciato aperta la questione sul futuro del matrimonio. Non ci resta che attendere per vedere possibili nuovi sviluppi.









