Serie tv
Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a dicembre 2025
Ecco tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming
Carola 02/12/2025

Il mese di dicembre è appena iniziato e come di consueto le piattaforme streaming si arrisichino di tanti nuovi titoli, che terranno compagnia ai telespettatori nel periodo più festoso dell’anno.
Dopo aver scoperto tutti i titoli in uscita nel mese di dicembre su Netflix (ve ne abbiamo parlato QUI), vediamo ora quali titoli saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dai prossimi giorni.
Il mese si apre con l’arrivo in streaming il 3 dicembre del film Oh. What. Fun. in cui Claire Clauster, collante della sua famiglia caotica, deve scoprire la magia inaspettata di un Natale fuori dagli schemi. Il 5 dicembre, invece, sarà la volta di Karate Kid Legend, seguito da Damaged il 6.
Il 7 arriverà invece la prima stagione di Surely Tomorrow, mentre l’8 sarà la volta di Bugonia, disponibile a pagamento. Il 10 arriverà Merv, che racconta la storia dell’amato cane Merv che quando sembra afflitto dalla loro separazione, Anna e Russ optano per un’imbarazzante co-genitorialità.
L’11 invece sarà disponibile Il mio amico pinguino, in cui un pescatore salva un pinguino da una fuoriuscita di petrolio, il suo cuore spezzato viene trasformato: ben presto diventano amici improbabili, così legati che nemmeno il vasto oceano riesce a dividerli.
Grande attesa per Dimmelo Sottovoce, in arrivo il 12 dicembre: Kamila pensa d’avere tutto sotto controllo fino al ritorno inaspettato dei suoi amici di infanzia, gli enigmatici fratelli Di Bianco, dopo sette anni.
Il 13 sarà la volta di Take cover AI riparo, mentre il 17 arriverà in streaming la seconda stagione di Fall Out.
Il 22 saranno disponibili The Bikeriders e Welcome to Derry, ma solo a pagamento.Il giorno della vigilia di Natale uscirà Fatman caccia mortale a Babbo Natale. Il mese di dicembre si chiuderà poi con l’uscita nel giorno di Santo Stefano di 28 anni dopo in cui un sopravvissuto viaggia tra gli orrori del continente, dove infezione e umanità si sono evoluti.
Visualizza questo post su Instagram








