Ambra Angiolini confessa: “A quarant’anni mi sento libera di scegliere le persone da amare, e quelle da non amare più!”

Martina 23 Luglio, 2017

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono indubbiamente la coppia più chiacchierata dell’estate 2017: la vicinanza tra l’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus sta infatti tenendo banco da settimane tra le copertine di gossip, ma i due non hanno ancora proferito parola sull’argomento. A rompere il silenzio è stata proprio l’attrice romana che, pur non menzionando direttamente Allegri, ha parlato dell’amore alla sua età.

Ospite del Giffoni Film Festival, Ambra ha raccontato volentieri ai ragazzi presenti della sua vita di mamma e attrice, spiegando con naturalezza come vive il mondo dei social e del gossip:

Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. Questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli.

Non si è tirata indietro nemmeno per le domande più scomode l’ex giurata di Amici 16, ed ha raccontato la sua carriera artistica dagli esordi al debutto sul grande schermo, ricordando di esser stata sempre accompagnata dall’affetto dei suoi fan con cui rivela di avere da sempre un feeling speciale:

La verità è che è molto difficile entrare in certi ambienti se non hai fatto un percorso accettato da tutti: a me è successo perché ho sempre avuto un’empatia pazzesca con il pubblico, questa è la mia fortuna. Non lo dico per vantarmi, chi mi conosce bene lo sa, anzi, forse a volte dovrei stare più zitta. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso. Ecco perché sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più.

E mentre sui social continuano i chiacchiericci sullo scoop dell’estate, Ambra e il suo compagno appaiono sempre più affiatati. L’ultimo avvistamento che li ritrae insieme è stato realizzato da un paparazzo d’eccezione: Tommaso Paradiso. Il frontman dei Thegiornalisti ha immortalato infatti l’allenatore toscano proprio in compagnia dalla sua nuova fiamma ed ha condiviso l’immagine con i suoi seguaci scrivendo: “Ambra e Allegri mano nella mano, che bello l’amore!”.

Instagram - Paradiso

E voi che ne pensate di questa nuova coppia e delle dichiarazione dell’ex compagna di Francesco Renga?

COMMENTI