Ambra Angiolini riceve il Tapiro d’oro dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri e fa una piccata dichiarazione

L’attrice intercettata da Valerio Staffelli dopo la fine della storia con l’allenatore della Juventus

Linda Ottobre 13, 2021

Stasera andrà in onda, durante la nuova puntata di Striscia la Notizia, la consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini.

Il Tg satirico condotto per l’inizio di questa edizione da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani ha puntato un’altra “vittima” del tapiro.

L’attrice si è aggiudicata il primo della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri.
Secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice. “Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?” ha chiesto l’inviato Valerio Staffelli, ad Ambra.

La Angiolini riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, ha risposto più volte di non saperne nulla. Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli l’ha rincuorata così: “Lui non la lascerà mai sola”. E l’ex volto di Non è la Rai ha replicato sdrammatizzando la situazione: “Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…”.

A quanto pare Ambra avrebbe confermato quelle voci di rottura tra i due che ormai rimbalzavano su tutti i siti di gossip da qualche settimana. A pubblicare il primo rumor a riguardo era stato il Settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Proprio a tal proposito, la figlia di Ambra e Francesco Renga, Jolanda, ha detto la sua attraverso i profili social. La 17enne non le ha mandate a dire a chi ha “ficcato il naso” in questa storia d’amore, difendendo a spada tratta la madre e chiedendo un po’ più riservatezza.

COMMENTI