Amedeo Aterrano confessa che tempo fa ha baciato Floriana Messina. Ed intanto tra Floriana e Filippo Pongiuluppi il gioco si fa piccante…. (video)

Isa 9 Novembre, 2011

All’intero della casa gli scoop sembrano essere all’ordine del giorno! Ieri sera, infatti, mentre i ragazzi chiaccheravano sui divani è venuta fuori una notizia scottante: Amedo Aterrano, infatti, ha dichiarato che circa un anno fa, prima di essere fidanzato, in una discoteca romana ha baciato Floriana Messina. A seguire eccovi il video con il racconto di Amedeo:

Video

(clicca sull’immagine per vedere il video)

Ma al di la di questo curioso episodio legato al passato, che ci fa capire ancora una volta quanto sia piccolo il mondo di coloro che finiscono in Tv, negli ultimi giorni l’amicizia tra Floriana e Filippo Pongiuluppi sembra sempre più intima. Dopo aver manifestato il suo interesse per Ilenia Pastorelli ed essersi beccato un sonoro due di picche, il riminese sembra essere sempre più vicino a Floriana che sin dall’inizio ha manifestato un forte interesse nei suoi confronti. Battutine, allusioni e qualche fugace bacio lasciano immaginare che quella composta da Floriana e Filippo potrebbe essere la prima coppia a formarsi all’interno della casa del Grande Fratello 12:

Video

Video

(clicca sulle immagini per vedere i video)

COMMENTI