Amedeo Barbato in diretta su Facebook: “Sono pentito di aver scelto Sophia Galazzo… se potessi tornare indietro, opterei per Romina Pierdomenico!”

Franci 5 Aprile, 2017

Trono classico - Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

A distanza di diverso tempo dal trono di Amedeo Barbato a Uomini e Donne, finito con la scelta tanto desiderata dal pubblico che ha da sempre sperato si formasse la coppia con Sophia Galazzo, l’ex tronista ieri sera è stato protagonista di una diretta social insieme all’ex protagonista di Forum Turchese Baracchi e ad altri ospiti.

Il giovane partenopeo ha raccontato, tra un commento e l’altro della puntata de L’Isola Dei Famosi in onda, della sua fugace storia con la siciliana, ammettendo che si è trattato di una scelta che, se tornasse indietro, non rifarebbe assolutamente:

Ho una situazione con i social un po’ particolare, ho più di 1000 utenti bloccati che non facevano che insultarmi, perché è uscita fuori questa mia parte da stronzo, prepotente, che maltratta una ragazzina (perché poi alla fine si è dimostrata tale), ma io mi sono sempre comportato in maniera naturale e la dimostrazione di questo è che poi sono tornato con la mia ex storica. Se volevo fare business o altro, continuavo su quella strada e lo facevo. Invece ho seguito il mio cuore, sono andato contro tutti e tutto, perché io sono uno passionale, sono un uomo del sud. […] Io nel momento in cui ho scelto Sophia non l’ho tradita, perché non è che c’era un matrimonio o un fidanzamento ufficiale, c’era una conoscenza sulla base di un programma televisivo, era una cosa abbastanza discutibile. Dopo una settimana ho capito che non mi piaceva più, non ci trovavamo, non andavamo d’accordo, quindi perché fingere qualcosa che non c’è? Mi sono pentito di averla scelta. […] Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano… ora che ci penso, dico che se potessi tornare indietro sceglierei lei!

Amedeo non ha perso occasione per ribadire la propria sincerità, sottolineando che avrebbe potuto approfittare di quella visibilità, invece non l’ha fatto e, non appena si è reso conto che non era la Galazzo la donna che voleva avere al suo fianco, ha interrotto la loro storia, a differenza di altre coppie che, invece, hanno finto di stare insieme per presenziare in diversi programmi e trasmissioni.

Il Barbato, inoltre, ha ammesso che dopo la rottura aveva proposto a Sophia di parlare con Maria De Filippi dell’esito della loro storia, ma lei ha rifiutato “perché vive nel suo mondo di principessa sul pisello”. Ma il partenopeo ha ribadito con assoluta fermezza che “non c’era chimica tra di loro” (e quando la Baracchi gli ha chiesto dei baci con l’ex corteggiatrice, Amedeo ha storto il muso, facendo intendere che non fossero nulla di eccezionale), quindi l’ex tronista, più che tradirla, ha deciso di interrompere la loro storia e riprovarci con l’ex Serena Panella.

Tra i commenti alla diretta è intervenuta la mamma della Galazzo, che ha scritto:

Mia figlia è stata una grande signora, perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te! Maria De Filippi non vi ha mai invitato a chiarire la vostra storia in puntata…

Qui di seguito trovate il video con la diretta in questione:

Amedeo Barbato e Turchese Baracchi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle parole dell’ex tronista?

COMMENTI