Amedeo Barbato rivede la sua ex, mentre Sophia Galazzo su Instagram…



È passato quasi un mese dal giorno in cui a Uomini e Donne Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo, preferendola a Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico (QUI il post con le anticipazioni complete): dopo le prime foto che hanno inondato il web e vedevano i due felici e raggianti insieme coi fan e con la famiglia di lui (QUI e QUI i post), alcuni segnali sul web hanno insospettito i fan della coppia, che hanno temuto che la storia tra i due possa essere già finita (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

La verità è stata svelata durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale sono stati presenti, in qualità di ospiti, proprio i ‘Barbazzi‘, che hanno confermato di essere ancora una coppia: tuttavia secondo le anticipazioni (che potete leggere QUI) non tutto sembra procedere, tra i due, per il verso giusto.



Ad allertare ancora di più i followers di Amedeo e Sophia è stata una foto comparsa – e poco dopo scomparsa – sul profilo Instagram della ex fidanzata di Amedeo, la stessa della quale il giovane ex tronista aveva più volte raccontato in puntata: Barbato, nel corso del suo trono, non aveva mai nascosto il legame intenso che aveva condiviso con la ex, per la quale aveva lasciato la sua vita e si era trasferito all’estero e con la quale aveva creduto davvero di poter costruire un futuro. Proprio alla ex e alla sofferenza che gli aveva provocato era dovuta l’iniziale avversione, oggi superata, nei riguardi di Laura Molina, molto simile alla ragazza che gli aveva spezzato il cuore.



La foto risale a pochissimi giorni fa e vede i due ex fidanzati in compagnia di alcuni amici: che sia questo riavvicinamento la causa dei dubbi del giovane assicuratore? O si è trattato di una coincidenza e di un incontro dovuto alla presenza di amici in comune?

Nel frattempo, però, a tranquillizzare i fan ci hanno pensato i commenti che si sono scambiati Sophia e Arcangelo, il fratello di Amedeo:

>

Probabilmente con la messa in onda della scelta conosceremo la verità sulla quotidianità della neo coppia di Uomini e Donne. Secondo voi cosa sta succedendo tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo?