America Ferrera, la star di ‘Ugly Betty’ è diventata mamma bis!

Emanuela 11 Maggio, 2020

Fiocco rosa per America Ferrera. L’attrice diventata nota al pubblico per il ruolo di Betty Suarez nel telefilm Ugly Betty ha annunciato proprio ieri in occasione della Festa della Mamma tramite il suo profilo Instagram di aver dato alla luce la secondogenita avuta insieme al marito Ryan Piers Williams con cui è sposata dal 2011.

La Ferrera, già madre del piccolo Sebastian avuto nel 2018, ha partorito il 4 maggio e, insieme al padre, ha deciso di chiamare la bimba Lucia Marisol.

Nel post dove ha annunciato la bella notizia ha anche esortato quanti avessero il desiderio di fare un piccolo pensiero alla figlia di fare donazioni in suo nome per aiutare mamme e bimbi più sfortunati, ringraziando per l’occasione la co-fondatrice di This is About Humanity Elsa Marie Collins e l’attrice di Desperate Housewives Eva Longoria per aver organizzato il baby shower e aver effettuato delle donazioni.

Lucia Marisol Williams è arrivata  il 4 maggio per regalarmi una Festa della Mamma piena di abbracci e baci. Mamma, papà e il suo fratellone sono al settimo cielo nel dare il benvenuto alla sua luce nella nostra famiglia. La quarantena potrà aver cancellato il baby shower ma non ci ha fermato dal raccogliere e consegnare beni di prima necessità a #YesWeCanMobileSchools, spazi per le mamme e bambini bisognosi in questo periodo così difficile. Cari amici, se state pensando di fare un regalo a Lucia, donate a @yeswecanwf in suo nome. O effettuate una donazione oggi in onore delle mamme che amate! Grazie a Elsa Marie Collins, Eva Longoria e @thisisabouthumanity per aver organizzato il baby shower e aver effettuato delle donazioni! E grazie a tutti i miei amici e cari per aver donato dei regali a queste bellissime famiglie!

Auguri quindi a Ferrera, a suo marito Ryan e al piccolo fratellino Sebastian.

COMMENTI