L’amica geniale 4, ecco chi vestirà i panni di Lila

Svelata l’identità dell’attrice che interpreterà una delle protagoniste della nota serie tv

Linda Dicembre 6, 2022

L’amica geniale, la fortunata serie tv Rai, ha in mente grandi novità per la sua quarta ed ultima stagione. La storia di due amiche – nemiche, ambientata in una Napoli pericolosa e affascinante, è arrivata agli sgoccioli.

Le due protagoniste, interpretate da Gaia Girace e Margherita Mazzucco, lasceranno il posto ad altre sue attrici, per il proseguo della storia in cui ormai, Lila ed Elena sono ormai due donne adulte.

Sapevamo già che ad interpretare quest’ultima sarebbe stata la bella Alba Rohrwacher, come si vede nell’ultimo episodio de l’amica geniale 3. Ma, dell’identità della seconda, non sapevamo ancora granché. Ebbene, ad interpretare Lila sarà ufficialmente Irene Maiorino.

Alcuni rumor parlavano di lei già da tempo. E anche se la conferma non è arrivata propriamente da canali ufficiali, da uno scatto pubblicato su Instagram dall’azienda Rocchetti, specializzata nella realizzazione di parrucche per il piccolo e grande schermo, è apparso il tag di Irene Maiorino e Alba Rohrwacher in una foto che cita: “Curiosi di sapere come saranno le nostre protagoniste Elena e Lila?”. 

Lo scatto è stato poi cancellato. Ma al web, come ben sappiamo, non è sfuggito assolutamente lo spoiler involontario. La notizia ha fatto in poco tempo il giro dei social, visto il seguito della fiction e il successo dei rispettivi libri. Nel frattempo, però, dalla Rai né tantomeno dalla produzione della fiction è arrivata alcuna conferma.

COMMENTI