‘Amici 15’, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito! (video)

Martina 16 Aprile, 2017

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Non sono soliti parlare della loro vita privata Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi. I due ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi si sono conosciuti nella scorsa edizione del talent show di Canale 5, e proprio fra i banchi della scuola è nato e cresciuto l’amore che ancora oggi li lega.

Lelodie hanno cercato fin da subito di tutelare i loro sentimenti, separando l’ambito lavorativo da quello affettivo. Basta dare un’occhiata ai loro profili sui social network, infatti, per vedere che i due artisti preferiscono lasciare la loro vita privata lontano dal mondo del gossip.

Entrambi sono reduci da progetti musicali importanti, e soprattutto dal successo del Festival di Sanremo: Lele ha trionfato nella sezione Nuove proposte con il brano Ora mai, ed Elodie ha brillantemente gareggiato, fra i Big, con il singolo Tutta colpa mia. Anche in questa importante occasione della loro carriera artistica i due giovani cantanti non si sono lasciati andare a complimenti o auguri nei confronti dell’altro, mantenendo quella concentrazione e quel distacco necessari ad una competizione così importante.

I fan della coppia hanno sempre sostenuto e apprezzato la loro riservatezza, e quando la bella Elodie e il giovane cantante napoletano pubblicano qualche raro video insieme i loro sostenitori sono molto felici di constatare che il legame che li unisce è sempre più forte e reale.

Come dimostra il filmato in apertura del post, che è apparso nelle ultime ore sui social network della coppia, i due ex allievi del talent show di Maria de Filippi sono molto complici, ed amano trascorrere il loro tempo libero insieme fra coccole, scherzi e tenerezze, proprio come due normali fidanzati delle loro età.

E a voi piace questa coppia non avvezza ai clamori mediatici?

COMMENTI