‘Amici 16’, Andreas Muller sarà il protagonista del nuovo videoclip di Riccardo Marcuzzo!



Numeri da capogiro per Riccardo Marcuzzo: il secondo classificato della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi continua a macinare record su record, e il suo album di esordio Perdo le parole vola al primo posto nella classifica degli album più acquistati dei primi sei mesi del 2017 davanti a colleghi del calibro di Fedez e J-Ax, Ed Sheeran e Tiziano Ferro.

Il cantautore milanese si è detto felice ed orgoglioso di questo traguardo, ma non ha intenzione di fermarsi, e infatti tra i suoi molteplici progetti Riki ha in serbo una nuova sorpresa per i suoi numerosissimi fan: una collaborazione davvero speciale con l’amico e collega Andreas Muller. Sarò proprio il ballerino vincitore dell’ultima edizione del talent show di Canale 5 il protagonista del nuovo videoclip di Marcuzzo. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante sul suo profilo Twitter, mandando in visibilio le fan.



I due sono molto amici, e dopo il programma televisivo hanno mantenuto un bellissimo rapporto nonostante i numerosi impegni. In attesa di vederli ballare e cantare insieme, Marcuzzo sta già scegliendo i primi dettagli dell’outfit da far indossare ad Andreas nel video.

E voi che ne pensate di questo nuovo progetto dei due ex allievi della scuola di Canale 5?