‘Amici 16’, continua il successo di Thomas Bocchimpani: ecco la data di uscita del suo nuovo album!

Veronica Settembre 8, 2017

Thomas Bocchimpani

Dopo essere stato eliminato dal serale di Amici Di Maria De Filippi a sole due settimane dalla finale, Thomas Bocchimpani si è certamente rimboccato le maniche.

Il giovanissimo, infatti, ha riscosso grandissimo successo con i suoi instore in giro per l’Italia e il suo EP dal titolo Oggi più che Mai è stato certificato disco d’oro.

Il cantante di Normalità nel corso della serata finale del Festival Show in scena all’Arena di Verona, ha annunciato – in anteprima – la data di uscita del suo secondo album, ossia il 13 ottobre sempre sotto etichetta di Warner Music Italia.

Il nuovo lavoro discografico sarà un vero e proprio album, e non un EP come il precedente, conterrà brani scritti dallo stesso Thomas e vedrà la produzione di Alex Trecarichi, dei 2ndRoof e di molti altri e sarà anticipato da un nuovo singolo in uscita a fine settembre.

Il veneto, inoltre, nei mesi scorsi aveva annunciato due eventi live: l’11 novembre all’Atlantico di Roma e il giorno successivo al Fabrique di Milano.

Nonostante non abbia raggiunto la finale del celebre programma, quindi, il Bocchimpani sta raccogliendo lo stesso un ottimo successo.

A voi piace?

COMMENTI