‘Amici 16’, l’emozione di Andreas Muller a tre mesi di distanza dalla vittoria del talent show! (Video)

Martina 28 Agosto, 2017

Amici 16 - Andreas Muller

Sono trascorsi tre mesi da quando Andreas Muller ha alzato la coppa del vincitore al centro dello studio di Amici di Maria de Filippi.

Classe ’96, la storia del ballerino di Fabriano ha indubbiamente qualcosa di incredibile: dopo esser stato costretto ad abbandonare la scuola di Maria De Filippi a causa di un infortunio nel marzo del 2016, il danzatore marchigiano non si è dato per vinto e si è ripresentato ai provini l’anno successivo. Questa volta la fortuna lo ha assistito, e grazie al talento, alla tenacia e all’appoggio dei suoi numerosissimi fan Andreas è riuscito a raggiungere non solo il suo sogno di ballare sul palco del serale di Amici, ma anche a salire sul gradito più alto del podio.

Ancora incredulo ed emozionato il ballerino, a tre mesi di distanza dal trionfo su Canale 5, ha condiviso su Instagram un video in cui ha ripercorso i momenti più importanti del suo percorso al serale: dall’incontro con la mamma alle coreografie più suggestive e toccanti. “Sono passati tre mesi dalla vittoria. Sono in viaggio e mi andava di condividere qualcosa con voi, ho montato questo video in maniera frettolosa, ma spero vi piaccia. Non vi nascondo che montandolo mi sono commosso, soprattutto nell’ultima ripresa alla fine del video. Voglio con questo ringraziarvi di cuore e voglio dirvi inoltre che da oggi inizierò a provare a leggere e a rispondere ad ogni direct.” scrive Muller, che vuole così ringraziare tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in lui e nel suo talento.

Instagram - Muller
(Cliccate sull’immagine per vedere il video)

E voi che ne pensate? Vi piace il giovane danzatore?

COMMENTI