‘Amici 16’, Lo Strego torna all’attacco: “Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan. Non ha rispettato le nostre identità!”

Martina 18 Aprile, 2017

Lo Strego - Morgan

A distanza di una settimana dall’annuncio dell’uscita di Morgan da Amici di Maria de Filippi, la querelle fra il talent show e l’ex direttore artistico della Squadra Bianca non sembra placarsi.

L’allontanamento del cantautore milanese dal programma televisivo di Maria De Filippi ha dato vita ad una lunga serie di accuse, repliche, interviste, e dichiarazioni, non solo da parte dei diretti interessati, ma anche di molti ex protagonisti della trasmissione di Canale 5 (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post).

Anche gli allievi del team capitanato da Castoldi hanno avuto numerose divergenze con lui, accusandolo di non assegnare dei brani che potessero valorizzare le loro potenzialità artistiche.

Uno degli ex concorrenti dei bianchi, Lo Strego, eliminato del corso della seconda puntata del serale, si è unito al coro delle voci in conflitto con l’ex cantante dei BluvertigoIl giovane allievo aveva già polemizzato in occasione della sua uscita dal programma, indicando Morgan come uno dei responsabili della vicenda.

Nicolas Burioni, raggiunto dai microfoni di Radio Free Station, ha asserito che questa decisione di Marco non lo ha affatto colto di sorpresa, ma anzi, per una serie di ragioni, se l’aspettava:

Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian le ho avute anche io, soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali ma a livello umano non ci siamo trovati.

Parole ancora una volta molto dure nei confronti dell’ex coach del talent show.

E voi che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI