‘Amici 16’, Mike Bird e Shady Fatin Cherkaoui fidanzati? Ecco le foto che fanno sperare i fan!

Veronica Maggio 23, 2017

Mike Bird e Shady Fatin Cherkaoui sono sicuramente i due allievi della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi che si sono contraddistinti per il loro talento.

Complice lo stile musicale dal sapore internazionale, i due hanno saputo conquistare i telespettatori che ne hanno riconosciuto le capacità, e in molti speravano in una loro vittoria nel talent show. Per questo la loro eliminazione dal programma ha sorpreso: la bella Shady esclusa durante la settima puntata, mentre Mike durante la semifinale andata in onda sabato scorso.

In attesa della finalissima di sabato prossimo, che decreterà chi tra i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e i ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo vincerà questa edizione, i due eliminati non si sono persi d’animo: accantonata la delusione, infatti, si sono rimboccati le maniche per la promozione dei loro singoli, Shady con Come Next To Me, mentre Mike con Desire.

Durante il programma tra i due si è mormorato di un flirt, e se il cantautore vicentino non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo,  la cantante 22enne, invece, in un’intervista a Radio Free Station aveva dichiarato:

Tra me e Mike c’è stato qualcosa. Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla. Nella casetta la cosa è molto scemata quindi non so cosa succederà tra di noi una volta fuori. Di sicuro io gli voglio molto bene.

E pochi giorni fa ci è arrivata una segnalazione a proposito dei due ex allievi della Squadra Bianca:

Ciao ragazze!
Volevo informarvi e non so se vi interessa che ieri sera è stata fatta una sorpresa a Mike Bird, una festa con pochi amici i più cari tra i quali c’era anche Shady che ha dormito a casa di Mike stanotte!

E a testimonianza di ciò, ecco alcune foto apparse sui social che dimostrano la frequentazione:

Nel frattempo, il bel Michele ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato del percorso all’interno del talent show:

Mi sono sempre comportato come faccio nella vita reale. Credo che ognuno di noi abbia il diritto di dover far valere la propria opinione. Non credo nell’indottrinamento imposto e credo nella democrazia. Quando manca la comunicazione e non ci può essere il confronto ti ribelli e televisivamente appari arrogante. Mi sono preso il rischio, cercando di mostrare anche altri lati di me che smentissero queste sensazioni.

Merlo ha poi parlato dei suoi coach, dapprima di Morgan, con il quale non sono mancati accesi confronti:

Si può imparare tanto da una persona tanto colta quanto fragile. È il responsabile di un mio nuovo approccio alla scrittura e allo studio della musica. Conoscere il mondo delle canzoni d’autore, le band storiche, è un bagaglio che poi influenza il tuo sound e lo rende più consapevole e forte.

E su Emma Marrone ha dichiarato:

Che bisogna dare tutto ogni giorno. Anche se hai fatto un buon lavoro oggi, domani si ricomincia tutto da capo. È una ragazza costante, intensa che mi ha spiegato quanto la passione per la musica sia simile a una pianta da coltivare e da curare ogni giorno.

E sul suo futuro racconta:

Sto cercando di capire con Universal Music i dettagli di una possibile collaborazione. Anche se è importante che certe realtà discografiche credano in te, quello che sai fare non si misuri in quanti contratti ti sono stati proposti. Rimango fedele alla mia etichetta Maciste Dischi e punterò a fare tantissimi live. Io voglio portare la gente ai concerti, non agli in-store. Voglio vedere persone fare chilometri per sentire cosa so fare sul palco. Ma più di tutto, voglio dare vita a un bel disco (…) Ho uno zaino pieno di canzoni da far ascoltare e spero di restituire l’affetto arrivato in questi mesi con tanta, tanta bella musica. Solo questo è importante.

Che ne pensate delle sue parole? E tra lui e Shady è davvero in corso una storia d’amore o c’è soltanto una bella amicizia?

COMMENTI