‘Amici 16’, Riccardo Marcuzzo debutta come modello per Dolce e Gabbana! (Foto)

Martina 14 Gennaio, 2018

Riccardo Marcuzzo

Dal palco di Amici di Maria De Filippi alle passerelle della moda milanese: Riccardo Marcuzzo ha deciso di non farsi mancare proprio nulla in questo nuovo anno, e oltre a dedicarsi alla sua passione per la musica si è calato nei panni di modello per Dolce e Gabbana.

Il secondo classificato della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi non smette infatti di stupire le sue numerosissime fan, che ormai da oltre un anno seguono il loro beniamino con molto affetto. Dopo aver battuto ogni record con le sue visite ai principali instore italiani, Riki si è confermato il vero e proprio fenomeno commerciale dell’anno appena trascorso, piazzandosi al terzo e al quarto posto, rispettivamente con gli album Perdo le parole e Mania, nella classifica FIMI dei dischi più venduti nel 2017. Ma non solo: il cantautore milanese ha anche firmato la colonna sonora del film d’animazione Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa nelle sale cinematografiche proprio in questi giorni.

In attesa di riprendere il tour a febbraio che lo porterà a incontrare i fan sparsi in tutta Italia, le gratificazioni per il giovane cantante si susseguono una dietro l’altra: proprio ieri Marcuzzo è stato infatti protagonista del défilé degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana che si è tenuto al Metropol di Milano, ed ha sfilato insieme a influencer, calciatori, figli d’arte, modelli e star del web per presentare ‘King’s Angel’ la collezione maschile del prossimo inverno.

Qui di seguito vi proponiamo una piccola gallery con qualche immagine del backstage e della passerella di Riccardo:

Cosa ne pensate di questo ruolo inedito dell’ex allievo della scuola più famosa di Canale 5?

AGGIORNAMENTO – Qualche istante fa sul profilo Instagram di Francesco Facchinetti, manager di Riccardo, è apparso anche un bellissimo messaggio proprio all’indirizzo del ragazzo e di questo suo nuovo traguardo:

COMMENTI