‘Amici 16’, straordinario successo per Thomas Bocchimpani: il suo album è già disco d’oro!

Veronica Giugno 5, 2017

L’eliminazione di Thomas Bocchimpani durante il serale della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi a sole due settimane dalla fine, ha lasciato ai telespettatori del programma e ai fan del loro beniamino l’amaro in bocca perché convinti che il ragazzo avesse subìto un’ingiustizia.

Ma il diciassettenne vicentino, passata la delusione, si è subito messo al lavoro per la promozione del suo primo album Oggi Più Che Mai: con l’instore tour in cui firma i suoi cd ai fan in giro per l’Italia, infatti, sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e le date sono in continuo aggiornamento.

Questi risultati si tramutano anche in qualcosa di più concreto: grazie a brani come ScusaNormalità, infatti, il suo EP di debutto prodotto dalla Warner Music Italia e che ha visto anche la collaborazione di Stash dei The Kolors, è riuscito in sole due settimane ad essere certificato disco d’oro per aver venduto 25.000 copie.

Questo importantissimo traguardo raggiunto gli permetterà di prendere parte agli Wind Music Awards: la manifestazione che vede premiare gli artisti che hanno venduto maggiormente in questo ultimo anno. L’evento che sarà trasmessa stasera e domani sera da Rai Uno, vedrà alla conduzione Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Che ne pensate del successo riscosso da Thomas?

COMMENTI