‘Amici 16′, è uscito il primo singolo di Shady Fatin Cherkaoui e in merito a Mike Bird: “Amore? E’ nato un bel rapporto, ma non saprei come definirlo…”

Franci 11 Maggio, 2017

Shady Fatin Cherkaoui

Anche per Shady Fatin Cherkaoui, ex cantante della Squadra Bianca di Amici Di Maria De Filippi è arrivato il momento tanto atteso, ossia l’uscita del suo primo singolo, Come Next To Me.

L’EP, in arrivo nelle prossime settimane, è frutto del duro lavoro della bravissima cantautrice e del suo maestro Boosta, direttore artistico di Amici, nonché fondatore dei Subsonica, che ne è il produttore. Così, la studentessa universitaria di ingegneria del suono, dopo aver partecipato a Lo Zecchino D’Oro, a X Factor e ora al talent di Maria De Filippi, ha finalmente potuto realizzare uno dei suoi sogni più grandi, com’è stato annunciato attraverso la sua pagina Instagram nelle scorse ore:

Instagram

Shady Fatin Cherkaoui

Inoltre, la ragazza, da poco eliminata dal talent di Canale 5, a TgCom24 ha raccontato:

Avevo tante canzoni pronte, scrivendo musica e brani, e volevo fare vedere tutto quello che faccio. Quindi mi sarebbe piaciuto farmi conoscere meglio. Ma va bene così.

I testi di Shady sono sempre molto toccanti e lei stessa ha raccontato l’influenza, nella sua musica, degli episodi che ha dovuto affrontare in tenera età, come l’essere stata vittima di bullismo:

Tanto. Sono molto sensibile alle difficoltà altrui avendole vissute sulla mia pelle. E naturalmente tutto questo si rispecchia nella mia musica, parlo spesso di questi temi. Ma ci tengo a sottolineare che queste esperienze mi hanno reso una persona allegra, mi piace vedere la gente ridere.

Particolare è stata la risposta della cantautrice quando le è stato chiesto della relazione nata con Mike Bird nella scuola più spiata d’Italia:

Amore? E’ nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. E’ partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà.

A voi piaceva Shady ad Amici? Secondo voi avrebbe meritato di vincere?

COMMENTI