‘Amici 17’, anche Paolo Ciavarro si aggiunge al cast del talent show!



Sabato pomeriggio ha preso il via la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed è stata presentata la nuova classe di talenti.

Dopo aver rinnovato il corpo degli insegnanti e dei professionisti, il noto talent show di Canale 5 ha aggiunto anche un altro nuovo componente al suo cast.



Si tratta di Paolo Ciavarro, figlio del più noto Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi, che abbiamo già avuto modo di vedere sul piccolo schermo. Proprio in coppia con suo padre, infatti, è stato tra i concorrenti di Pechino Express 2 – Operazione Bangkok, in cui si è classificato al quinto posto. In più, dal 2016 è approdato in qualità di assistente valletto di Barbara Palombelli a Forum.

La notizia del suo arrivo ad Amici è stata lanciata sul web da Betti Soldati, l’ufficio stampa di Maria De Filippi, che sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto di Paolo insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.



Sembra infatti che il romano andrà ad affiancare i due ballerini napoletani alla guida del daytime.

Questa ipotesi è ancora più accreditata dal fatto che l’ex marito di Belen Rodriguez a gennaio potrebbe diventare il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi.

Eccovi qui alcune foto del figlio dei due famosissimi attori:

Voi come lo vedete in questo nuovo ruolo?