‘Amici 17’, Emma Muscat pubblica il suo ultimo singolo ‘Vicolo cieco’: il protagonista del videoclip è Luca Daffrè

Si intitola Vicolo cieco il nuovissimo singolo scritto insieme a Danusk e Federico Secondomé di Emma Muscat, classe 1999 e talento lanciato dal programma Amici di Maria De Filippi che l’ha portata fino alla semifinale. Per la giovanissima cantante il talent è stato un vero e proprio trampolino di lancio sul mondo musicale, oltre ad averle fatto incontrare il cantante Biondo con cui ha condiviso la passione per la musica e ha avuto una storia d’amore che si è però conclusa un po’ di mesi fa (ve ne avevamo parlato QUI).



Per la cantante maltese questo ultimo singolo segna un nuovo percorso artistico e racconta una storia di orgoglio personale in una coppia e nello specifico fa riferimento all’indipendenza di una donna e ambisce a raccontare la forza del ruolo femminile; insomma, con questo brano Emma si appresta a tornare in vetta alle classifiche musicali. Nel videoclip della canzone che la vede protagonista è presente anche un ex volto molto amato di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore Luca Daffrè, che ha preso parte al dating show di Canale 5 prima nelle vesti di corteggiatore di Teresa Lancella, che adesso vive felicemente la sua storia con Andrea Dal Corso e poi richiamato in studio da Angela Nasti la quale, nonostante una forte complicità, gli ha preferito il rivale Alessio Campoli.



Il videoclip nel giro di poco tempo ha riscosso molto successo su Youtube ricevendo anche tanti apprezzamenti da parte dei fan. Come se la sarà cavata invece Luca nelle vesti di attore? Di seguito vi lasciamo il video dell’ultimo singolo di Emma Muscat Vicolo cieco:



E voi cosa ne pensate?