‘Amici 18’, l’ex allievo Daniel Piccirillo in arte Daniel Cosmic finisce nella bufera per delle frasi choc rivolte a una fan (Video)

Ludovica 24 Aprile, 2020

Daniele Piccirillo

Daniel Piccirillo, in arte Daniel Cosmic, è stato un concorrente della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante, che era entrato nella scuola più ambita d’Italia per dimostrare il suo talento nell’ambito della musica, è finito al centro delle polemiche a causa di una diretta Instagram che ha visto protagonisti lui ed una sua fan.

Piccirillo, infatti, rivolgendosi alla ragazza – presumibilmente molto giovane – ha usato delle espressioni riguardanti il suo aspetto fisico che hanno generato lo sconcerto sul web. “Se non ci mangi stiamo molto bene“, “Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante è che te lo mangi”, “È capitato a volte che ti sei mangiata tua madre?”, “Cosa fai come hobby oltre che mangiare?”, sono state le frasi che Daniel ha pronunciato durante la diretta:

Sui social c’è chi lo difende, sostenendo che quelle parole siano state usate con tono scherzoso e goliardico. Molti altri, invece, hanno duramente condannato questo atteggiamento. Su Twitter, in particolare, diversi utenti si sono mostrati indignati dopo aver visto il video in questione:

Twitter

Che ne pensate di quest’episodio e della bufera che si è scatenata a causa delle dichiarazioni di Daniel Cosmic?

AGGIORNAMENTOFrancesco Facchinetti, manager di Daniel, ha comunicato di aver deciso di chiudere momentaneamente il profilo Instagram del ragazzo. “A casa mia chi sbaglia paga“, ha scritto su Twitter:

Twitter - Francesco

COMMENTI