‘Amici 18’, Jefeo sotto accusa dopo aver nominato Ludovica Caniglia! E il cantante si difende così…(Video)

Simona 2 Aprile, 2019

Sabato 30 marzo 2019 è andato in onda il primo serale di Amici 18.

Ludovica e Jefeo, cantanti rispettivamente delle squadre bianca e blu, stanno insieme, come confermato dalla stessa Maria De Filippi. La loro storia sta appassionando il pubblico a casa, ma potrebbe già aver subito una battuta d’arresto. Non è infatti piaciuto il gesto di Jefeo il quale, nel corso della puntata di sabato, ha nominato Ludovica al termine della seconda manche. La stessa ha però vinto lo spareggio con Mowgly, ballerino della squadra blu nominato da Loredana Bertè al termine della prima manche, che dunque si è confermato il primo eliminato del serale.

La decisione del trapper di mandarla in sfida contro Mowgly non avrà sicuramente fatto piacere alla ragazza, ed ha fatto arrabbiare i fan della coppia. Jefeo, dal canto suo, non si è minimamente pentito per il suo gesto. Nel daytime andato in onda oggi, ha sorpreso la reazione di Giordana, capitano della squadra bianca, più che quella di Ludovica, poiché la prima non ha tollerato che la compagna minimizzasse il gesto del fidanzato e le ha urlato: “Sveglia, ma di che stiamo parlando? Non puoi giustificare Jefeo, tu non l’avresti fatto, perché lui sì? Io non lo capisco. Poteva fare sette nomi e ha fatti giusto il tuo. Io l’avrei mandato a fancul*. Gli avrei detto vatti a trovare un’altra!“.

I commenti di Giordana, non sono però piaciuti alla squadra blu. Jefeo ha spiegato il suo gesto utilizzando queste parole, dalle quali non è trasparito il minimo pentimento:

Siamo qui dentro, ci viene chiesto di fare una scaletta di nomination, non in base all’amicizia, ma in base al lato artistico, quindi non capisco come faccia Giordana a reputare me uno stronz* urlando su Ludovica perché io ho l’ho nominata. Non sarebbe stato giusto nominare qualcun altro. Già io ho sbagliato perché la prima volta dovevo nominare Ludovica ma ho nominato Umberto, perché non ho avuto le pall* di fare il nome di Ludovica. Poi mi sono detto “No, non è giusto” e quindi ho fatto il nome di Ludovica. E’ brutto vedere questo, non è giusto che per un’amicizia si facciano nomi diversi.

Valentina Vernia, cantante della squadra blu,  ha fatto eco al compagno di squadra:
Giordana la deve smettere di mettere zizzania e di imporre i suoi pensieri così estremi alle persone. Per Giordana devono vincere le amicizie? Serve oggettività! Io non vado a nominare lei perché per me lei è forte, poi magari le sue canzoni non me le cac* però è forte. Io non vado a nominare Giordana al posto di Umberto perché magari Umberto è amico mio, cosa vuol dire? Anche Mowgly era mio amico e ho detto “Per me non ci sta al serale“. Qua si parla di oggettività, di intelligenza e di maturità. Se tu ragioni così se proprio fuori strada forte.
Anche Tish, capitano della squadra blu, ha ribadito lo stesso concetto: “Se io dovessi scegliere per questioni personali la mia scaletta sarebbe completamente diversa“.
A seguire la clip del daytime andato in onda oggi:
Clicca sull’immagine per vedere il video
E voi da che parte state?

 

COMMENTI