‘Amici 18’, il maestro Timor Steffens in un’inedita versione a tinte hot! (Video)

Giulia 29 Gennaio, 2019

Timor Steffens


Timor Steffens è un celebre coreografo di fama internazionale, che nel corso della sua carriera ha potuto vantare collaborazioni con artisti del calibro di Michael Jackson, Beyoncé, Madonna, Christina Aguilera e Whitney Houston. In Italia è sbarcato qualche anno fa grazie al talent show di Sky Dance, Dance Dance, in cui il ballerino era chiamato a giudicare coppie di personaggi famosi che si sfidavano a passi di danza.

Quest’anno, grazie al suo ingresso tra gli insegnanti di danza di Amici, Timor si sta facendo conoscere da un pubblico ancora più vasto, riscuotendo un enorme successo, grazie anche alla sua innegabile avvenenza, in particolar modo tra le spettatrici della trasmissione.

Nelle ultime settimane l’insegnante è stato al centro delle polemiche per aver innescato il primo sciopero nella storia della scuola più famosa della televisione italiana. I ragazzi del talent show di Canale 5, infatti, si sono ribellati alla decisione del professore di eliminare l’allievo Marco Alimenti, senza avergli offerto la possibilità di partecipare alle sue lezioni, occupando la scuola e rifiutandosi di esibirsi fino al raggiungimento di buon compromesso, che sembra essere stato finalmente trovato nel corso dell’ultima puntata andata in onda (QUI per leggerne il resoconto).

Oggi il talentuoso ballerino è tornato a far piacevolmente discutere per tutt’altra ragione. Nelle ultime ore, infatti, è riemerso un video, caricato su YouTube più 3 anni fa, ma riscoperto solo da poco dal pubblico italiano, in cui l’affascinante coreografo si mostra in un’inedita versione super hot. Nel video, che trovate qui sotto, potete ammirare Timor come mamma l’ha fatto, alle prese con una sexy doccia, mentre sorride ammiccante alla telecamera, per la gioia di tutte le sue fans.

E voi cosa ne pensate del bel coreografo di Amici 18?

COMMENTI