‘Amici 18’, Umberto Gaudino torna single: l’annuncio della fine della sua storia con Louise Heise!

Umberto Gaudino è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua partecipazione come concorrente al talent show di Canale 5 aveva fatto particolarmente discutere dal momento che il ballerino era già conosciuto per la sua partecipazione come maestro per due edizioni nel programma di Rai Uno Ballando con le stelle.



Il ballerino pur non essendo riuscito a ottenere la vittoria alla fine del talent show ha comunque ricevuto e accettato la proposta da parte di Maria De Filippi di entrare a far parte del gruppo dei ballerini professionisti della scuola di Amici.

Dopo una lunga storia d’amore durata dodici anni con la sua compagna di ballo Louise Heise, Umberto ha sorpreso tutti pochi minuti fa annunciando la loro rottura attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram:



Abbiamo qualcosa di importante da condividere e speriamo con questo messaggio di essere un’ispirazione e un modello per coppie come noi che si incontrano molto presto nella loro vita!
Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia romantica. Prima di incontrarci all’età di soli 15 e 17 anni eravamo già infatuati della presenza reciproca. Quando le nostre strade si sono incrociate 13 anni e mezzo fa, ci siamo innamorati follemente l’uno dell’altro e ci siamo innamorati ancora più profondamente come adulti 3 anni fa. Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme. Assolutamente nulla è cambiato su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che per ora ci sta portando su percorsi diversi. Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altro nel bene e nel male, e lo accettiamo senza ostilità o alcun sentimento negativo tra di noi. Siamo solo due migliori amici che si rendono conto che è tempo di prendere un po’ di spazio per realizzare i nostri sogni e vivere la vita in modo più gioioso e appagante possibile. Siamo ancora migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo.
Con questo vorremmo incoraggiare le persone ad ascoltare i loro cuori, la loro felicità e il loro amore oltre il tempo, lo spazio e il cambiamento. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianto o disapprovazione.
Inviamo tanto amore a tutti! Louise & Umberto

Ecco l’annuncio pubblicato dai due ballerini sui rispettivi profili Instagram:



E voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?