‘Amici 19’, anticipazioni: dopo Nyv altri 3 allievi accedono al serale!

30 Gennaio, 2020 di Martina

Amici

Dopo Nyv altri 3 allievi di Amici di Maria De Filippi hanno ottenuto un posto nella fase finale del talent show!

Come riporta ilVicolodelleNews.it, Giulia Molino, Valentin Alexandru e Nicolai Gorodiski, nella puntata registrata ieri e in onda sabato pomeriggio, hanno ottenuto l’agognata maglia verde che dà loro diritto di esibirsi sull’importante palco del serale.

Nel corso della settimana i due allievi che hanno ottenuto i voti più alti sono stati i ballerini Valentin e Federico Pietrucci. Entrambi così hanno potuto presentarsi davanti alla commissione composta da 3 esperti di danza, e se Valentin non ha avuto difficoltà a stregare i tre addetti ai lavori ottenendo la maglia tra gli applausi, Federico non è riuscito a convincerli e lo hanno bloccato al primo step.

Nicolai, invece, si è presentato davanti alla commissione esterna soltanto dopo che la sua squadra, quella di Giulia, ha vinto la sfida, e lo stesso è stato per la Molino. Il talento del ballerino, arrivato solo da qualche giorno nella scuola, ha incantato tutti ed un posto al serale è stato subito suo. Stessa cosa per Giulia, che con la sua voce ha conquistato i 3 esperti di canto, strappando la quarta maglia del serale.

La competizione è ormai entrata nel vivo, e tutti i ragazzi fremono per ottenere la loro chance! Chi riuscirà ad ottenere gli altri posti mancanti? A voi chi piacerebbe vedere sul palco del serale?