‘Amici 19’, nuovo video inedito di Valentin Dumitru in sala prove che questa volta attacca Francesca Tocca: “È tanto che sto calmo e lascio che una ragazza con così tante scorreg*e nella testa mi parli così”

Laura 18 Marzo, 2020

Valentin Dumitru - Francesca Tocca

Continua la bufera mediatica che sta vedendo come protagonista l’ex concorrente di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, Valentin Dumitru. Durante la terza puntata del serale del talent show, il ballerino era stato cacciato dal programma dalla stessa conduttrice dopo un’accesa discussione in studio per l’arrogante comportamento di Valentin avuto nei confronti dell’insegnante Natalia Titova in sala prove. Questa volta è stata la testata online di Fanpage.it a pubblicare un video inedito che coinvolge il ballerino e la professionista di Amici Francesca Tocca.

Il video mostra ancora una volta un Valentin arrogante nei confronti della compagna di ballo. In sala durante le prove, il ballerino ha iniziato a provocarla, esordendo con…

Hai le mani rigide, capisci questa cosa? Sei rigida. Vuoi guidare tu?

E quando Francesca ha cercato di invitarlo a provare con serenità, l’ex concorrente del talent le ha risposto, tuonando:

Non possiamo provare niente. Adesso non ti dico più niente perché siamo microfonati. Cambiati, vai a casa e tranquillizzati. Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scorregge nella testa a parlarmi così. Te lo giuro.

Per vedere la clip incriminata cliccate QUI.

E voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI