Amici 20, Aka7even risponde a chi lo accusa di copiare Sangiovanni

Aka7even e Sangiovanni sono due dei talenti usciti dalla trasmissione Amici di Maria De FilippiIl successo, già iniziato all’interno della scuola di Canale 5, è poi proseguito fuori, dove i due cantanti continuano ad essere seguitissimi.



Tra i vari fandom però non mancano gli attacchi social. Oggi Aka7even ha deciso di intervenire tramite alcune storie Instagram, mettendo un punto alla questione. Il ragazzo ha condiviso alcuni messaggi che gli sono arrivati, in cui era accusato di copiare Sangiovanni e ha detto la sua sulla “rivalità” esistente tra i suoi fan e quelli del cantautore veneto:

Che bello alzarmi la mattina e leggere queste ca**ate. Il fatto è che io non riesco a capire il perché vi siate impuntati in questa guerra tra fandom, tra la mia e quella di Sangio. Vi giuro che è una cosa orribile perché non ha un senso compiuto nel momento in cui io e Sangio siamo amicissimi. Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Quindi io non riesco a capire il perchè. Io non sono la persona che va a controllare gli insulti, la mia vita non gira intorno agli insulti, alle cose negative. Però dopo la prima, la seconda volta, la terza volta e vedo che su Twitter fanno la guerra tra fandom e queste robe qua poi basta. Mettiamo un punto a questa storia perché davvero è insensata.



 

Anche Sangiovanni è intervenuto per dire la sua in merito alla situazione e lo ha fatto tramite un tweet: