‘Amici 20’, anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 28/11/20: eliminato Giulio Musca, Leonardo Lamacchia lavorerà con un famoso produttore discografico

Dalia Novembre 26, 2020

Anticipazioni Amici Di Maria De Filippi

Questo pomeriggio, è stata registrata una nuova puntata di Amici 20 che verrà trasmessa, come sempre, sabato pomeriggio su Canale 5. Le anticipazioni della registrazione del talent di Maria De Filippi ci sono state fornite dal sito IlVicolodelleNews.it:

La registrazione di Amici 20 di oggi è iniziata con la sfida voluta da Arisa di Leonardo Lamacchia che a suo dire ha atteggiamenti spocchiosetti. Lo sfidante si chiama Gregory, ma non riesce ad avere la meglio così Leonardo non deve rinunciare alla sua maglia.

La seconda sfida riguarda Giulio Musca che, però, perde in quanto non esprime una forte personalità quando canta.

Rosa Di Grazia balla dopo la dimostrazione di Elena D’Amario per il coach Lorella Cuccarini. A Lorella il pezzo è piaciuto e l’ha fatta ballare con una maschera per dimostrare che non è solo bella, ma anche brava. Alessandra Celentano la critica lo stesso ritenendola “una bella che non balla“. La maglia alla fine le viene comunque riconfermata.

Arianna Gianfelici si è rifiutata di fare le cover propostele da Rudy Zerbi e ha voluto cantare un suo inedito. Viene chiamata la sua maestra di canto per capire come si comporta durante le lezioni ed ha spiegato che si fa fatica a lavorare con lei perché fa sempre le cose all’ultimo e si impegna poco rispetto agli altri. Rudy la manda in casetta in attesa di un giudizio sospeso su di lei, intanto deve lasciare la maglietta.

Kika canta un pezzo di Adele ed è stata molto criticata da Rudy che ha detto che ha troppo urlato, mentre Arisa ha confessato di volere proprio questo da lei, che tiri fuori tutto ciò che ha dentro. A questo punto Maria ha spiegato che è uscita fuori da una forte depressione  negli ultimi anni, ha preso a lavorare e si è buttata anima e corpo nella musica. La maglietta le viene confermata.

Evandro Ciaccia ha voluto cantare Pensiero Stupendo, ma a Rudy non è piaciuto e gli ha dato 2, in quanto non ha fatto uscire la sua ironia nonostante ciò gli riconferma la maglia.

Sangiovanni invece è stato molto apprezzato dal prof perché ha riarrangiato bene il suo pezzo.

La maglietta viene confermata anche a tutti gli altri.

Letizia Bertoldi canta i pezzi pop che le ha assegnato Arisa mettendoci però anche del suo essendo una cantante lirica e Rudy anche qui fa la sua critica perché a suo giudizio deve rimanere nel suo.

La ballerina Giulia Stabile non perde occasione di ricordare a tutti che le piace il professionista Sebastian Melo Taveira e Maria fa vedere che mette molti like sui social, soprattutto quando è a petto nudo, nonostante sia fidanzato. La performance piace anche alla Celentano che però le annuncia che le piacerebbe vederla ballare anche altri stili.

In collegamento da Los Angeles il produttore discografico Michele Canova ha ascoltato gli inediti dei ragazzi. Ha dato la sua preferenza per Esa Abrate anche se a suo dire non esprime pienamente il suo timbro quando canta e le canzoni sono un po’ vintage, anni 90-2000.

C’è un inedito suo che gli piace, ma non è Al contrario pertanto non lavoreranno insieme. Gli piace invece l’inedito di Leonardo quindi Maria annuncia che i due potranno lavorare insieme su Skype in settimana e lo aiuterà a riaggiungere il suo pezzo.

COMMENTI