Amici 21, Albe confessa: “Serena Carella è il mio primo vero amore in assoluto, mi è entrata nell’anima!”

Il cantante e la ballerina, nello speciale di oggi, hanno raccontato com'è nata la loro storia d'amore

Veronica C Gennaio 30, 2022

Oggi su Canale 5 è andato in onda uno speciale dedicato ad Amici 21, in occasione del quale alcuni dei protagonisti di questa edizione hanno passato in rassegna tutti i momenti indimenticabili vissuti finora nel talent show. Quando è arrivato il turno di Albe è stato inevitabile parlare di Serena Carella, della quale ha dichiarato di essere totalmente innamorato!

C’è una persona che mi sta aiutando in questo percorso ed è Serena. Ho la fortuna di vivere un amore forte. Serena mi è entrata nell’animo! Lei è il mio primo vero amore in assoluto, e forse è la prima volta che lo dico.

Un amore intenso costruito giorno dopo giorno, il loro, come ha spiegato il cantante:

Non c’è un momento in cui mi sono innamorato, ma è stato un susseguirsi costante di suoi piccoli gesti preziosi che mi ha fatto innamorare e sentirmi acceso di amore, puro amore. Dalle mattine che mi svegliava dandomi un bacio a quelle in cui preparava il pranzo senza che glielo chiedessi, ai momenti di spensieratezza che mi trasportavano per un attimo fuori da quel contesto. Serena ha sempre pensato a me prendendosi cura di me e viceversa.

Non ci sono stati solo momenti belli, in questi mesi trascorsi nella scuola, ma ovviamente anche molti episodi difficili. E se Albe è riuscito a superare tutto è stato anche grazie alla presenza della ballerina:

Sono un ragazzo molto insicuro, soprattutto quando non vedo la luce in fondo al tunnel, ma nonostante ciò Sere c’è sempre stata. Ad ogni mio crollo lei era là, mi parlava con le sue parole genuine. Ho visto in lei la mia stessa gioia nei momenti di vittoria personale, ho visto in lei le lacrime di felicità quando mi dissero del Disco d’oro, ho visto in lei l’amarezza quando mi posizionarono ultimo i miei compagni, ho visto in lei la grinta e la forza quando mi guardava negli occhi pieni di lacrime e di tristezza.

La coppia a poche settimane dal serale di Amici 21 sembra essere più solida che mai:

Io imparo da lei e lei impara da me, senza forzature e sentimenti falsi, e la amo cosi com’è!

Anche Serena ha poi confermato le parole del cantante, dichiarando tutto il suo amore per lui:

Albe è stata una sorpresa che non immaginavo. Anche se sono sempre stata impegnata, tra una lezione e l’altra ho notato subito quanto fosse buono.

E, spiegando cosa gli piace di più di lui, ha affermato:

Il suo essere diverso da me lo avvicinava sempre più. Adoro che sia premuroso, riesce a dedicarmi un momento della giornata sempre ed è anche per questo che lo amo!

Uno scambio di tenerezze reciproco per il cantante e la ballerina che, a breve, dovranno lottare per assicurarsi un posto al serale di Amici in programma da marzo.

COMMENTI